487









Il 487 (CDLXXXVII in numeri romani) è un anno del V secolo.




























































487 negli altri calendari

Calendario gregoriano
487

Ab Urbe condita
1240 (MCCXL)

Calendario armeno

N.D.

Calendario bengalese

N.D.

Calendario berbero
1437

Calendario bizantino
5995 — 5996

Calendario buddhista
1031

Calendario cinese
3183 — 3184

Calendario copto
203 — 204

Calendario ebraico
4246 — 4247

Calendario etiopico
479 — 480

Calendario induista
Vikram Samvat
Shaka Samvat
Kali Yuga



542 — 543
409 — 410
3588 — 3589

Calendario islamico

Jāhiliyya

Calendario persiano

N.D.



Indice






  • 1 Eventi


  • 2 Nati


  • 3 Morti


  • 4 Calendario


  • 5 Altri progetti





Eventi |



  • 1º gennaio - Manlio Boezio è nominato console sine collega e praefectus urbi di Roma


Nati |



  • Huìkě, monaco buddhista cinese († 593)


Morti |




  • Kenzō, imperatore giapponese (n. 449)


  • Siagrio, militare romano (n. 430)



Calendario |





































































































































































































































































































































































































































































Calendario 487
  1 2 3 4 5 6 7 8 9
10  
11 12 13 14 15 16 17 18 19
20  
21 22 23 24 25 26 27 28 29
30  

31
Gennaio Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa  
Febbraio Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa      
Marzo Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma  
Aprile Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi  
Maggio Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do  
Giugno Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma  
Luglio Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve  
Agosto Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu  

Settembre   
Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me  
Ottobre Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa  
Novembre Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu  
Dicembre Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi Ve Sa Do Lu Ma Me Gi  


Altri progetti |



Altri progetti


  • Wikimedia Commons



  • Collabora a Wikimedia CommonsWikimedia Commons contiene immagini o altri file su 487



Popular posts from this blog

Список кардиналов, возведённых папой римским Каликстом III

Deduzione

Mysql.sock missing - “Can't connect to local MySQL server through socket”